quando la mente si sveste, lascia trapelare
la parte più intima di sè stessa ... (continua)
La sua poesia preferita:
A sera
Quel lascito estenuante del giorno
a ridosso
d’un implume buio
mormora di confini
oltre il limite della bocca
mentre... leggi...
Nell'albo d'oro:
Complice di te
nell'intonaco sbiadito
d'un muro raffermo d'iridanti tocchi d'avorio
scorporo immagini di caldi tepori
carezzanti nel vespro dorato
riaccendono suasive atmosfere
di tue parole sottovoce
ampliate dal fascino d'un silenzio avvolgente
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
Nota dell'autore:
«Momenti in cui la mente vola e si lascia andare a creativi istanti immaginosi...»
Commenti di altri autori:
«Quante cose può fare la fantasia! creare anche cose impossibili... come rivedersi in una sirena di mare, d'altra parte se non ci fosse la fantasia tutto sarebbe piatto e passivo. Bellissima e tanto piaciuta»
«Certo chi non ricorda la sirenetta nelle favole, come quella di Andersen, oppure le sirene che cercarono di anmmaliare Ulisse.
La loro principale caratteristica, infatti, era la voce meravigliosa che nei secoli è diventata un simbolo di seduzione e di richiamo irresistibile, ma anche di trasgressioni. Apprezzata.»
«Pennellate di spumeggiante fantasia, sensibile e salvifico sentire che ci solleva dalla materialità quotidiana, colorando il grigio fumo dei pensieri. Veramente apprezzata Silvia, ti abbraccio.»
«Quando la Fantasia incontra un magnifico, originalissimo stile, nasce una Poesia che lascia tutt'intorno, una scia d'effervescente dolcezza d'assaporare...»
«Certo che la tua fantasia non si inceppa mai... la tua immaginazione e capacità creativa sono ormai un "cult" del sito... un patrimonio da conservare.»
«Ormai non dobbiamo più meravigliarci per i versi dell'autrice – sempre riescono a farci volare in un mondo pronto a vivere quegli istanti che senza tanti complimenti s'impongono.»
«Bellissimi versi fantastici dove la mente è ammaliata da una sirena e ne disegna l'immagine estasiante. Sempre br ava l'autrice, versi piaciuti ed apprezzati.»
«Vorrei esser sirena, anche soltanto per un istante, lasciandomi galleggiare priva di pensieri e turbamenti... Semplicemente godendo delle onde del mare e dei raggi del sole... leggendoti...»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.