quando la mente si sveste, lascia trapelare
la parte più intima di sè stessa ... (continua)
La sua poesia preferita:
A sera
Quel lascito estenuante del giorno
a ridosso
d’un implume buio
mormora di confini
oltre il limite della bocca
mentre... leggi...
Nell'albo d'oro:
Complice di te
nell'intonaco sbiadito
d'un muro raffermo d'iridanti tocchi d'avorio
scorporo immagini di caldi tepori
carezzanti nel vespro dorato
riaccendono suasive atmosfere
di tue parole sottovoce
ampliate dal fascino d'un silenzio avvolgente
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Carolina Invernizio è stata la scrittrice più amata e più detestata, ma anche la più venduta e la più prolifica, della (leggi...) € 0,99
Silvia De Angelis
La fanciulla e il mago
Fantasia
deliziosa fanciulla dalle iridi azzurrate
adagia l’acerbo sguardo
sul manto d’un prestigiatore
inondato di giochi schiribillosi
nel luccichìo d'occhi ammalianti
incanti di colombe, nodi snodati,
foulard motivati a cambiar sembianza
e tutto quanto sia stupefacente
come il vibrare d'un’improvvisa meteora
in una vertigine multicolori
…ma ecco il sogno tace
e la fanciulla diviene fascinosa pulsella
dona la purezza del suo cuore
al mago rapito da quel bisbiglio di dolcezza
frastornato nell'incanto
tralascia vellutati presagi d'alchimie
inebriando ogni vena nel calore svelato
di carezze accese di labbra….
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
Commenti di altri autori:
«il racconto di una fanciulla in fiore alle prese con il grande mistero dell'amore... meravigliosa lirica nella quale la voce narrante si fa testimone di questo divenire raccontando al lettore le atmosfere ed i palpiti... fantastica.»
«Una favola dall'aspetto sensuale, dove l'innocenza della bimba esplode in un sentire di donna, belle metafore e come sempre senza tradire lo stile elegante dell'autrice, grande ammirazione per questa bellissima fiaba»
«Una fantasia che spazia in diversi settore con una singolarità davvero invidiabile. Non conosce frontiere il modo di verseggiare elegante e raffinato di questa poetessa che ogni volta trascina, emozionando, in mondi sempre diversi. Una poesia molto apprezzata.»
«una bellissima fantasia che si perde negli occhi languidi di una fanciulla innamorata, mista tra emozione e fantasia... sempre grandi Versi e grande sentire»
«Fantasia che può benissimo essere vera – sembra di assistere al primo approccio di due giovani che improvvisamente camminano sulla stessa strada, pregustando già quale sarà il loro futuro. Delicatissima.»
«Una fantasia incantevole che riporta il lettore alla prima gioventù e a quei primi approcci nel campo dell'amore. Momenti indimenticabili e che manterranno sempre la loro freschezza come i versi che ci hai regalato...»
«Fantasia descrittiva egregia, dove l'autrice riesce a catturare il lettore nell'evolversi di note che parlano d'amore, in una fiaba che va verso l'infinito esistere d'un sentimento che da sempre è il protagonista del cuore. Bella e infinitamente piacevole la lettura... complimenti!»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.