quando la mente si sveste, lascia trapelare
la parte più intima di sè stessa ... (continua)
La sua poesia preferita:
A sera
Quel lascito estenuante del giorno
a ridosso
d’un implume buio
mormora di confini
oltre il limite della bocca
mentre... leggi...
Nell'albo d'oro:
Complice di te
nell'intonaco sbiadito
d'un muro raffermo d'iridanti tocchi d'avorio
scorporo immagini di caldi tepori
carezzanti nel vespro dorato
riaccendono suasive atmosfere
di tue parole sottovoce
ampliate dal fascino d'un silenzio avvolgente
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
La storia si svolge sei anni dopo gli avvenimenti narrati in "I misteri della jungla nera" il primo romanzo (leggi...) € 0,99
Silvia De Angelis
Amore clandestino
Amore
Senza occhi
quei ritrovi clandestini
nella cattedrale
che si sposa a bacche rosse
Nell’aroma selvatico
di fogge istintuali
e sull’apice d’un’emozione
s’assapora il motivo altisonante
d’un richiamo voluttuoso d’esistenza
vaporoso
su fianchi modellati
da gestualità dolcissime
rarefatte nei fumenti di mughetto
da un involucro segreto
da tenere in silenzio
nella cecità
d’un crepuscolo fioco di luce
che si chini sensuoso
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
Nota dell'autore:
«Amori costretti a vivere nel buio della vita...»
Commenti di altri autori:
«L’amore esiste dentro, come esiste fuori con il cuore sempre obbediente e addomesticato... Dio esiste e ti chiama per regalarci questi attimi...»
«"un involucro segreto / da tenere in silenzio " una speciale e concreta definizione dell’amore clandestino che vive nell’ombra ma vibra nel corpo! Elogio!»
«un modo di verseggiare che cattura e la poetessa ci regala una lirica di immagini che appassionano nel sentire quest’amore clandestino. Elogi di cuore!»
«Nel buio la passione vive un amore, nascosto nel nostro cuore come un segreto da vivere nel silenzio. Versi sensuali che catturano ed emanano immagini profumate. Elogio»
«L’amore clandestino dà un senso di trasgressione che attrae e può essere duraturo nel tempo, ma non può vivere alla luce del sole. Versi eleganti e sensuali.»
«Purtroppo, questi amori, sono gli amori più intensi che non sempre vivranno alla luce del sole... amori passionali che rubano attimi alle ore del giorno, per regalare momenti unici, con il cuore in gola e con la paura di essere scoperti... amori clandestini che non sempre vanno contro la morale, ma alcune volte, per il bene di tutti è meglio mantenere segreti... Una Poesia riflessiva, elegante ed efficace... una riflessione d’amore molto apprezzata»
«In una relazione clandestina l’unica certezza probabilmente risiede nel fatto che le persone che scelgono di iniziare una storia d’amore scelgono di vivere il momento presente…e quindi i sotterfugi, le bugie, gli incontri che nel fascino del proibito esaltano i sensi e l’adrenalina... fino a che potrà durare sarà travolgente...»
«È un amore clandestino che procura il batticuore, che si vive intensamente ma a volte... lascia l’amaro in bocca perché l’altro (o l’altra) non riesce a decidersi a spezzare un legame ormai stantio. Bisogna sempre accontentarsi di quel poco che si può avere dal partner e vivere il presente... finché dura tutto è bellissimo.»
«un amore clandestino che a volte è forte e passionale come decantano questi bei versi che arrivano al cuore del lettore sempre valente la nostra poetessa che ci regala emozioni vere»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.