quando la mente si sveste, lascia trapelare
la parte più intima di sè stessa ... (continua)
La sua poesia preferita:
A sera
Quel lascito estenuante del giorno
a ridosso
d’un implume buio
mormora di confini
oltre il limite della bocca
mentre... leggi...
Nell'albo d'oro:
Complice di te
nell'intonaco sbiadito
d'un muro raffermo d'iridanti tocchi d'avorio
scorporo immagini di caldi tepori
carezzanti nel vespro dorato
riaccendono suasive atmosfere
di tue parole sottovoce
ampliate dal fascino d'un silenzio avvolgente
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
"Eros" rappresenta la crisi di un mondo e, pur coi suoi limiti contenutistici e formali, costituisce una tappa (leggi...) € 0,99
Questa poesia è pubblicata anche nel sito RimeScelte
Silvia De Angelis
Toccanti disegni
Amore
ora che i voli più reconditi si posano sul trepidante sfiorarmi
(mimata sensualità in bilico su cilestrino orizzonte)
scivola lo sguardo in un sorso d'attrazione
suscitando in me un desiderio sovrano...
mentre fruga lo scenario più segreto
la mancanza di te in quel riso mascalzone
fa sopire raggiate scie nel desertico sfondo
e la bocca arsa di quel velo di sensualità
trae sollievo in un trasalire d'affusolate mani...
nel circuire toccanti disegni
ove s'arrampicano salite ubriache di te
Hanno inserito questa poesia nei propri segnalibri: - Danielinagranata Possiamo elencare solo quelli che hanno reso pubblici i propri segnalibri.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
Commenti di altri autori:
«il desidero dell'amato suscita emozioni intense che tu, splendida poetessa hai saputo trascrivere in questi meravigliosi versi...»
«versi che come veli leggeri si adagiano sulla pelle, delicati e sensuali, a descrivere sfumature di emozioni... senza ombra di dubbio una poesia da fiocco.»
«Versos que como la mirada de los enamorados, vuelan posándose con sensualidad en la mente del lector para hacerlos vivir cada metáfora usada por la autora. Molto apprezzata»
«Quando i lembi del sentimento si schiudono per liberare il legittimo desiderio della carne, materiale espressione dell'ardore dell'amore. Intensa e sensuale, veramente piaciuta Silvia.»
«Una sensualità velata e svelata, un desiderio che trae sollievo e s'accende in uno sfiorar di voli reconditi e affusolate mani. Versi meravigliosi. Presa e segnalata.»
«Emozioni, vibrazioni che scorrono sul corpo, godute dai sensi e conservate dall'amore. Tanta armonia in questa bellissima lirica i cui versi si vivono sulla pelle. Decisamente da conservare.»
«Sensualità ed eleganza di verso... un respiro avvolgente nell'atmosfera emozionante di un incontro d'amore, leggermente intrigante nella complicità di due anime...»
«Un suscitare di amore nuovo... di sensualità anche in un sorriso. Un misto di emozioni che fanno vibrare il cuore di amore e desiderio. Lirica d'amore molto bella e di elegante sensualità»
«Non sempre è facile far sentire quello che portiamo nel cuore – versi che aprono ad un mondo ove l'amore risalta senza tanti sotterfugi lasciandoci attoniti per tanta delicatezza.»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.