quando la mente si sveste, lascia trapelare
la parte più intima di sè stessa ... (continua)
La sua poesia preferita:
A sera
Quel lascito estenuante del giorno
a ridosso
d’un implume buio
mormora di confini
oltre il limite della bocca
mentre... leggi...
Nell'albo d'oro:
Complice di te
nell'intonaco sbiadito
d'un muro raffermo d'iridanti tocchi d'avorio
scorporo immagini di caldi tepori
carezzanti nel vespro dorato
riaccendono suasive atmosfere
di tue parole sottovoce
ampliate dal fascino d'un silenzio avvolgente
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
La storia si svolge sei anni dopo gli avvenimenti narrati in "I misteri della jungla nera" il primo romanzo (leggi...) € 0,99
Silvia De Angelis
Assoluzione d’amore
Amore
Tornano dolcissime traiettorie
sfumate
nell’ intrigante parlare lontano.
E’ allora
che scaturiscono dal ventre
consuetudini d’attimi succinti
annacquati in un tempo stantìo...
Ma ecco rivitalizzarsi con forza
il passaggio alla soglia d’un rumore...
ci scivola quasi addosso
ricordando passionali sconquassi
avvolti nell’assoluzione
d’un amarsi totale...
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
La bacheca della poesia:
Rime passionali e coinvolgenti. Piacevole lettura! (Vivì)
e un abbraccio cara! (Vivì)
Versi deliziosi per una bellissima e originale (Sara Acireale)
lirica d’amore, resa suggestiva dal tuo poetare (Sara Acireale)
elegante e raffinato. (Sara Acireale)
Adoro quell’incipit, quasi più della chiusa. (SALVATORE Pintus)
Finissima poetica che sublima i sensi Ammirato (Francesco Rossi)
Ogni tuo verso rimane dipinto nel tempo... (Pino Tota)
Versi dipinti con il pennello dell’amore. (Giuseppe Mauro Maschiella)
Passionale sensuale elegante un inchino poetessa (carla composto)
Sensuali e vibranti versi, affascinanti ed eleganti (Giacomo Scimonelli)
come sempre complimenti sinceri e sentiti (Giacomo Scimonelli)
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.