quando la mente si sveste, lascia trapelare
la parte più intima di sè stessa ... (continua)
La sua poesia preferita:
A sera
Quel lascito estenuante del giorno
a ridosso
d’un implume buio
mormora di confini
oltre il limite della bocca
mentre... leggi...
Nell'albo d'oro:
Complice di te
nell'intonaco sbiadito
d'un muro raffermo d'iridanti tocchi d'avorio
scorporo immagini di caldi tepori
carezzanti nel vespro dorato
riaccendono suasive atmosfere
di tue parole sottovoce
ampliate dal fascino d'un silenzio avvolgente
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
"Eros" rappresenta la crisi di un mondo e, pur coi suoi limiti contenutistici e formali, costituisce una tappa (leggi...) € 0,99
Silvia De Angelis
Rantolo di luna
Amore
Scende
l’abito discinto
strusciando
su antiche remore
non dissipate.
Battiti ancestrali
di ruvidi graffiti
frenano la torsione
d’uno sfacciato impulso.
E’ serrato da un lieve velo nero
ammainato
da un rantolo di luna
precipitata
al primo quarto
in un fianco d’inferno
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
La bacheca della poesia:
Piacevolmente noir. Ha fascino da venderà. Grande. (SALVATORE Pintus)
Una luna lattiginosa e coperta da fascino, mistero (Vivì)
e un abbraccio (Vivì)
Bella ed apprezzata. Buona serata sf (Alberto De Matteis)
Sensuale e piena di fascino. Ci stupisci sempre (Sara Acireale)
cara Poetessa... complimentissimi. (Sara Acireale)
Affascinante e sensuale, complimenti (Giuseppe Mauro Maschiella)
sensuale e ricca di fascino in versi eleganti (carla composto)
e raffinati S poetessa sempre (carla composto)
sENSUALIT (Pino Tota)
Sensualità ed erotismo di gran classe... (Pino Tota)
metafore sensuali e raffinate... una vera chicca (Giacomo Scimonelli)
affascinante verseggiare che coinvolge (Giacomo Scimonelli)
invidio la tua abilità e fantasia... un caro saluto (Giacomo Scimonelli)
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.