quando la mente si sveste, lascia trapelare
la parte più intima di sè stessa ... (continua)
La sua poesia preferita:
A sera
Quel lascito estenuante del giorno
a ridosso
d’un implume buio
mormora di confini
oltre il limite della bocca
mentre... leggi...
Nell'albo d'oro:
Complice di te
nell'intonaco sbiadito
d'un muro raffermo d'iridanti tocchi d'avorio
scorporo immagini di caldi tepori
carezzanti nel vespro dorato
riaccendono suasive atmosfere
di tue parole sottovoce
ampliate dal fascino d'un silenzio avvolgente
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
La storia si svolge sei anni dopo gli avvenimenti narrati in "I misteri della jungla nera" il primo romanzo (leggi...) € 0,99
Silvia De Angelis
Timido archetipo
Introspezione
Lentamente ammaino
quel sipido scorcio di volontà
resistente
Soppesa un fluire
d'insoliti gesti
-tenui-
Lieve volteggio
plagia
ideali supporti astratti...
Flettono aria e fuoco
in un'avvolgente simbiosi
d'un timido archetipo
Silenzioso insinua una stella...
Hanno inserito questa poesia nei propri segnalibri: - Angela Rainieri Possiamo elencare solo quelli che hanno reso pubblici i propri segnalibri.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
Nota dell'autore:
«Un particolare attimo di riflessioni... e un'idea luminosa prende finalmente corpo...»
Commenti di altri autori:
«Un attimo di riflessione... et voilà. E' incredibile come in certi momenti all'improvviso s'accenda la lampadina che da' la soluzione a qualche problema che magari ci ha assillato per tanto tempo. Quando succede di avere idee così brillanti è una grande soddisfazione per il nostro ego. Una lirica apprezzatissima.»
«un baleno ed è arcobaleno in mente e anima, bellissima poesia di contenuto che accomuna, originale ed inconfondibile raffinato stile, complimenti Silvia apprezzatissima lirica»
«Nel caos delle elucubrazioni a volte basta un refolo di vento, un timido raggio di sole e la nebbia si dirada per incanto, rivelando il passaggio segreto per il sogno. Molto piaciuta e assolutamente condivisa.»
«Basta un attimo per dar vita ad un'idea nuova che da "timido archetipo" diventa intensa, luminosa e brillante come una stella. Intensa e meravigliosa. Complimenti Silvia, conservo con vero piacere.»
«Una poesia che fluisce nell'animo del lettore che ne apprezza quel "timido archetipo" - immagine che mi è molto piaciuta e che ben delinea l'insorgere del "plagio". Molto bella!»
«la riflessione che permette di trovare la via giusta, quella luce che nel buio riflette luminosa... e finalmente si trova la soluzione... un bel leggerti questo... brava Silvia»
«Spesso restiamo giorni a pensare e tentare di capire qual è la giusta strada, il nostro obiettivo. Poi improvvisamente un bagliore, una luce e tutto diviene chiaro e prende corpo un'idea, un progetto... Originalissima!»
«Capita che mentre ci si arrovella per trovare una soluzione a qualche problema, all'improvviso un lampo di luce illumina la mente ed ecco l'idea farsi strada. Versi molto singolari e originali piaciuti molto ed apprezzati. Complimenti all'autrice.»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.