La pagina personale "silviadeangelis.scrivere.info" sarà presto disabilitata se non avviene l'iscrizione al Club Scrivere. In caso di rinnovo effettuato, scrivere in redazione la data di rinnovo.
destionegiorno
Stampa il tuo libro
Silvia De Angelis
quando la mente si sveste, lascia trapelare
la parte più intima di sè stessa ... (continua)
La sua poesia preferita:
A sera
Quel lascito estenuante del giorno
a ridosso
d’un implume buio
mormora di confini
oltre il limite della bocca
mentre... leggi...
Nell'albo d'oro:
Complice di te
nell'intonaco sbiadito
d'un muro raffermo d'iridanti tocchi d'avorio
scorporo immagini di caldi tepori
carezzanti nel vespro dorato
riaccendono suasive atmosfere
di tue parole sottovoce
ampliate dal fascino d'un silenzio avvolgente
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Cialis online Tadalafil. TadalafilXenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
La pagina personale "silviadeangelis.scrivere.info" sarà presto disabilitata se non avviene l'iscrizione al Club Scrivere. In caso di rinnovo effettuato, scrivere in redazione la data di rinnovo.
Questa è una poesia erotica: se può turbare la tua sensibilità o se non hai più di 18 anni dovresti evitare di leggerla.
Questa poesia è pubblicata anche nel sito RimeScelte
Silvia De Angelis
Vestita di nulla
Erotismo
Noi due raffinati duellanti d'amore
accentuiamo il dolce schernire
di fragili morsi e tenui sferzate di lingua
in un frusciare d'aromatico afflato
Ineguagliabili traiettorie
avvolgono un sibilare di pelle d'oca
ove ammainanti gemiti
rendono l'anima vogliosa
d'impudico vezzo di lussuria
su me vestita di nulla
in un acquerellare di sensi...
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
Nota dell'autore:
«Momenti per due...»
Commenti di altri autori:
«eleganza e sensualità in questi versi di un erotismo ricco di femmilità...»
«Ed è danza di sensi, duellare con gli sguardi avvinti, mordersi ed assaggiarsi, odorarsi ed accarezzarsi. Che magnifico inizio stamane! Che magnifico inizio, sempre, quando la fusione ed il gioco regala momenti di autentica bellezza.»
«Troppo bello..."l'acquerellare di sensi" rende assolutamente l'idea di questa lirica così elegantemente coinvolgente nella sua sensualità di classe e stile. Bellissima!»
«Non ci sono parole per esprimere quanto sia grande il percepire di questi versi – ognuno s'inserisce in un particolare viottolo ove il risveglio sarà indimenticabile.»
«Versi sensuali, composti in quel pudico silenzio passionale che ti contraddistingue erotismo velato e racchiuso in una conchiglia Piaciuta ed apprezzata molto»
«...vestita di nuda pelle pennellata dai colori dei sensi... dove ogni colore ha la sua magia del piacere... tra gli sguardi che scrutano il momento... per l'abbandono... nel gioco di contatti... Piaciuta tantissimo... molto raffinata...»
«Duellanti d'amore ma raffinati che avvolge un sibilare di pelle d'oca, gremito di gemiti raffinati, suadenti. Una lirica che avvolge e che coinvolge. Splendida!»
«Maestra dell'Eros... siamo di fronte ad una delle poche Autrici che sa cogliere il senso e la portata di una categoria come questa, soppesando le emozioni in parole che tagliano la fantasia e lasciano crescere in poche intense e spinte visioni l'afflato sensuale, senza scendere e ripeto senza, mai scendere nel volgare... Da incorniciare!»
«un verseggio elegante e raffinato erotismo non sfrontato, ma contenuto... alchimia di odori, carezze delicate ... il tutto in una fusione di corpi... bellissima e la valente autrice»
«...acquerellare di sensi... un immagine stupenda... una Poesia romantica e dolcissima dove non esiste volgarità per rendere magico un momento d'amore così intenso e sentito...»
«I sensi si sciolgono in quei pigmenti d'acquerello dalle tinte forti... dove la lingua intona pennellate morbide e le labbra danno forma ad un disegno di lussuria e passione, dove il soggetto principale è l'amore... denso, vellutato, passionale... artiglio sulla pelle e dentro la mente che arresta l'attimo quando l'unione diventa fusione che sfocia in gemiti e sospiri di appagamento e profumi di piacere mescolato a respiri d'immenso. Eros sensuale e di classe, come nello stile dell'autrice che in pochissime sanno esprimere senza eccedere o cadere nel banale. Complimenti»