La pagina personale "silviadeangelis.scrivere.info" sarà presto disabilitata se non avviene l'iscrizione al Club Scrivere. In caso di rinnovo effettuato, scrivere in redazione la data di rinnovo.
destionegiorno
Stampa il tuo libro
Silvia De Angelis
quando la mente si sveste, lascia trapelare
la parte più intima di sè stessa ... (continua)
La sua poesia preferita:
A sera
Quel lascito estenuante del giorno
a ridosso
d’un implume buio
mormora di confini
oltre il limite della bocca
mentre... leggi...
Nell'albo d'oro:
Complice di te
nell'intonaco sbiadito
d'un muro raffermo d'iridanti tocchi d'avorio
scorporo immagini di caldi tepori
carezzanti nel vespro dorato
riaccendono suasive atmosfere
di tue parole sottovoce
ampliate dal fascino d'un silenzio avvolgente
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Cialis online Tadalafil. TadalafilXenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
La pagina personale "silviadeangelis.scrivere.info" sarà presto disabilitata se non avviene l'iscrizione al Club Scrivere. In caso di rinnovo effettuato, scrivere in redazione la data di rinnovo.
Questa è una poesia erotica: se può turbare la tua sensibilità o se non hai più di 18 anni dovresti evitare di leggerla.
Silvia De Angelis
Sotto la gonna
Erotismo
Mentre dorme l’amore
apro la porta molata
della corte segreta
e cammino con passo sinuoso
su tacchi vistosi e calze a rete.
Il loro strofinio
turba
la tua voglia impudente.
Da uno scibile
di passione irrefrenata
e lo sguardo invadente
in cerca d’amplesso
librano brividi
sotto la gonna
mentre mi arrampico
sul collo
sentendoti
svestito
ormai
d’ogni volontà.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
Commenti di altri autori:
««Intensa e suggestiva... pervade la mente di immagini eroticamente avvolgenti in atmosfere compiacenti e stuzzicanti...»
«la passione che risveglia l’eros e la voglia dell’amore, tuffarsi tra le braccia a pelle nuda è la sensazione più erotica che coinvolge sentimento e corpo... molto sensuale...»
«Raffinata anche nell’eros. Un dire e non dire, svelando appena e stuzzicando la curiosità dell’altro attirandolo, come una preda, nella trappola di passione tessuta con così tanta grazia e voluttà. Un erotismo molto apprezzato, poetessa.»
«Intensamente stuzzicante, sensuale e (nel contempo) elegante e raffinata questa poesia erotica risulta attraente per noi che leggiamo. Attrae questo svelarsi e poi ritrarsi in un gioco di seduzone che affascina. Versi apprezzati per contenuto e stile.»
«Versi di poesia che inevitabilmente accendono la fantasia... la seduzione femminile non è paragonabile alla seduzione maschile... e questi versi sono un esempio concreto. La sensualità che vive dentro questi pensieri è un concentrato di romanticismo, di passione e di desiderio... quel desiderio che accende l’immaginazione nell’uomo. Basta quel passo sinuoso, su tacchi vistosi e calze a rete... un’immagine che rapisce e che coinvolge... che infiamma il desiderio e che trova sfogo, in quella voglia incontrollabile, di possedere quei brividi sotto la gonna... Irrefrenabile questa magia... la magia di un eros puro e intrigante. Complimenti»
«Una sensualità velata... fatta di movenze e di incedere cauto... questo scatena l’altrui fantasia, alimentando il fuoco della passione. I sensi sì attendono ed il corpo si abbandona per concedersi senza inibizioni.»
«E dai, l’autrice esplica e lo fa in maniera mirabile, senza cedimenti verso la morale, un poetare di naturalezza che coglie le raffinatezze di donne che sanno amare e che nell’eros traggono le giuste motivazioni per nutrire e nutrirsi. Io l’ho letta così.»