quando la mente si sveste, lascia trapelare
la parte più intima di sè stessa ... (continua)
La sua poesia preferita:
A sera
Quel lascito estenuante del giorno
a ridosso
d’un implume buio
mormora di confini
oltre il limite della bocca
mentre... leggi...
Nell'albo d'oro:
Complice di te
nell'intonaco sbiadito
d'un muro raffermo d'iridanti tocchi d'avorio
scorporo immagini di caldi tepori
carezzanti nel vespro dorato
riaccendono suasive atmosfere
di tue parole sottovoce
ampliate dal fascino d'un silenzio avvolgente
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
Nota dell'autore:
«Sfiora l'nfrangersi delle onde, questo pesce, col suo attraente volo...»
Commenti di altri autori:
«Sempre acuta, attenta osservatrice della natura, descrivi in queste originali versi in modo superbo, nei piccoli dettagli, i suoi abitanti... anche noi scopriamo così le innumerevoli meraviglie della terra!»
«Bellissima questa ode che rende meritato omaggio alla natura che non smette mai di meravigliarci con i suoi molteplici ed incredibili aspetti sapientemente colti e raccontati dalla abile penna di questa autrice»
«Quando l'osservazione della natura diventa poesia ed ogni dettaglio riesce ad essere espresso attraverso versi che delineano vita. Immagini tutte da vivere. Bellissimo componimento.»
«la tua grande maestria a raccontar in versi qualsiasi argomento è stupefacente... bellissimi versi che rendono perfettamente visibile l'argomento... molto piaciuta»
«la delineata e acuta meravigliosa osservazione donano spettacolo sulla natura... sei una poetessa trasmetti questa emozione in poesia stupenda... bellissima e di cuore tantissimi complimenti»
«Quando metti in versi la natura, mi doni immagini meravigliose che riesco quasi a toccarle, grazie... la tua bravura nell'elaborare poesie mi stupisce sempre più...ne»
«Un volare nell'acqua per questo pesciolino descritto in modo particolareggiato. Non ne conoscevo le caratteristiche. Descrizione sempre attenta della natura per questa autrice. Molto piaciuta!»
«Una dettagliata e mirabilmente curata descrizione di questa specie di pesce che appare visibilmente muoversi davanti agli occhi del lettore per poi spiccare, all'improvviso, il volo... Gradevolissima lettura.»
«Dalla tua attenta e personalissima descrizione mi immagino un pesce giocherellone, che ama esibirsi, leggermente vanesio e farfallone... coni tuoi artistici versi induci il lettore a fantasticare... e questo è molto bello!»
«sempre nelle sue poesie inerenti la natura e in special modo verso il mondo animale, questa autrice si destreggia con abili versi in questo mondo ai più sconosciuto bella»
«Se io fossi un pesce volante sarei onorato di una descrizione così particolareggiata e cristallina. Osservazione naturalistica attenta, quasi scientifica, nel rispetto però sempre di una eleganza poetica formale e stilistica.»
«Proporrei all'autrice di mettere insieme tutte le sue poesie sugli animali in un bel libro e divulgarlo poi nelle scuole per insegnare a scrivere poesie, magari su questo fantastico mondo. In alcune descrizioni sembrano proprio vivi.»
«La grande curiosità muove i tuoi pensieri, che sai vestire con parole eleganti e sempre appropriate, come chi sa scegliere gli accessori giusti per impreziosire ulteriormente i propri abiti migliori.»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.