La pagina personale "silviadeangelis.scrivere.info" sarà presto disabilitata se non avviene l'iscrizione al Club Scrivere. In caso di rinnovo effettuato, scrivere in redazione la data di rinnovo.
destionegiorno
Stampa il tuo libro
Silvia De Angelis
quando la mente si sveste, lascia trapelare
la parte più intima di sè stessa ... (continua)
La sua poesia preferita:
A sera
Quel lascito estenuante del giorno
a ridosso
d’un implume buio
mormora di confini
oltre il limite della bocca
mentre... leggi...
Nell'albo d'oro:
Complice di te
nell'intonaco sbiadito
d'un muro raffermo d'iridanti tocchi d'avorio
scorporo immagini di caldi tepori
carezzanti nel vespro dorato
riaccendono suasive atmosfere
di tue parole sottovoce
ampliate dal fascino d'un silenzio avvolgente
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
La vicenda del romanzo si svolge in un paese della Sardegna all’inizio del XX secolo. Lo sfondo della narrazione è il (leggi...) € 0,99
La pagina personale "silviadeangelis.scrivere.info" sarà presto disabilitata se non avviene l'iscrizione al Club Scrivere. In caso di rinnovo effettuato, scrivere in redazione la data di rinnovo.
raccoglie e accartoccia nella scabrosa dimensione
dolce crepitìo sentimentale
- si dirige oltre il pensiero -
nello struggente scricchiolare perde l'ultima traccia d'amore
torbido tramestìo scialacqua nella scenografia dondolante
aggressive tonalità...rimbalzano su stridenti accordi di falce di luna
mimetizzata in un viavai d'alta marea
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
Commenti di altri autori:
«Sensualità e forti sensazioni danzano in questi versi che regalano all'anima intense e speciali emozioni!»
«L'assenza di un amore si tramuta in malessere anche fisico, un digiuno forzato dalle più appassionate emozioni che ci realizzino completamente. Piaciutissima Silvia e assolutamente condivisa.»
«Un desiderio d'amore struggente che corrode l'anima e il pensiero travolgendo anche le emozioni. Toccante e bellissima, intensa e raffinata. Piaciuta immensamente.»
«Chi di sensualità vive sempre più ne sente la presenza quanto meno è senza amore... diventa necessità primaria il contatto con altre epidermidi e la tramissione sensoriale dei propri desideri... bramosia e ardore dei sensi.»
«Versi meravigliosi ed emozionanti che esprimono dolorosi momenti della vita umana in cui il cuore si strugge per l'assenza d'amore... Lirica piaciutissima, complimenti!»
«Versi passionali molto belli, nei quali il desiderio di possedere diviene lo scopo primordiale e il sentimento viene quasi messo da parte. Straordinari versi eleganti e raffinati, scritti con grande maestria, unica Silvia!»
«Un'anima che si ribella a quell'assenza dell'amore che tanto si riflette anche sulla sensualità, che di essa si nutre. Bellissimi versi, molto apprezzati.»