La pagina personale "silviadeangelis.scrivere.info" sarà presto disabilitata se non avviene l'iscrizione al Club Scrivere. In caso di rinnovo effettuato, scrivere in redazione la data di rinnovo.
destionegiorno
Stampa il tuo libro
Silvia De Angelis
quando la mente si sveste, lascia trapelare
la parte più intima di sè stessa ... (continua)
La sua poesia preferita:
A sera
Quel lascito estenuante del giorno
a ridosso
d’un implume buio
mormora di confini
oltre il limite della bocca
mentre... leggi...
Nell'albo d'oro:
Complice di te
nell'intonaco sbiadito
d'un muro raffermo d'iridanti tocchi d'avorio
scorporo immagini di caldi tepori
carezzanti nel vespro dorato
riaccendono suasive atmosfere
di tue parole sottovoce
ampliate dal fascino d'un silenzio avvolgente
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
La vicenda del romanzo si svolge in un paese della Sardegna all’inizio del XX secolo. Lo sfondo della narrazione è il (leggi...) € 0,99
La pagina personale "silviadeangelis.scrivere.info" sarà presto disabilitata se non avviene l'iscrizione al Club Scrivere. In caso di rinnovo effettuato, scrivere in redazione la data di rinnovo.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Nota dell'autore:
«Amo tantissimo la natura, che osservo sempre molto da vicino»
Commenti di altri autori:
«meravigliosa poesia che esprime il dono leggiadro della natura come sublime e pregiata tela da incorniciare poesia apprezzatissima piaciutissima»
«veramente bella la descrizione della natura con le parole che colorano gli armoniosi movimenti di insetti in una miriade di colori descritti bellissima»
«Quando la poesia si fa pittura! E' proprio vero la sensibilità d'animo ed i sentimenti alti, in qualunque forma d' arte si esprimono sanno procurare emozioni. Tu, ancora una volta, ci sei riuscita. Molto bella»
«Questa poesia si apre e si chiude come uno sfolgorante ventaglio sull'aria di note leggere, un'armonia di suoni e immagini. Dolcissima e piaciuta tanto.»
«Bellissima, come respirare un'aria che viene a rinfrancare il cuore, che lo fa volare leggero seguendo il nostro desiderio, innato, di libertà! Letta e riletta con vero piacere.»
«Poesia impalpabile, dall'atmosfera rarefatta, fluisce come danza leggiadra e si adorna di lessico prezioso come ritocco in un affresco della natura. Sublime.»