La pagina personale "silviadeangelis.scrivere.info" sarà presto disabilitata se non avviene l'iscrizione al Club Scrivere. In caso di rinnovo effettuato, scrivere in redazione la data di rinnovo.
destionegiorno
Stampa il tuo libro
Silvia De Angelis
quando la mente si sveste, lascia trapelare
la parte più intima di sè stessa ... (continua)
La sua poesia preferita:
A sera
Quel lascito estenuante del giorno
a ridosso
d’un implume buio
mormora di confini
oltre il limite della bocca
mentre... leggi...
Nell'albo d'oro:
Complice di te
nell'intonaco sbiadito
d'un muro raffermo d'iridanti tocchi d'avorio
scorporo immagini di caldi tepori
carezzanti nel vespro dorato
riaccendono suasive atmosfere
di tue parole sottovoce
ampliate dal fascino d'un silenzio avvolgente
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
La vicenda del romanzo si svolge in un paese della Sardegna all’inizio del XX secolo. Lo sfondo della narrazione è il (leggi...) € 0,99
La pagina personale "silviadeangelis.scrivere.info" sarà presto disabilitata se non avviene l'iscrizione al Club Scrivere. In caso di rinnovo effettuato, scrivere in redazione la data di rinnovo.
Questa poesia è pubblicata anche nel sito RimeScelte
Silvia De Angelis
Sensi
Amore
Quel battito del cuore
riflette ampliato titillare
d'un sentimento
ove il mio impudente immaginoso
sconfinar ama al di là di parole
che muoiono in mano
all'incontenibile precipitar di sensi...
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
Nota dell'autore:
«Quell'immenso trasporto d'amore e sensi che oltrepassa la ragione...»
Commenti di altri autori:
«...è sempre l'amore a creare le più intense vibrazioni dell'anima. Silvia ce lo rammenta in questi suoi versi che ho apprezzato.»
«Al di là della ragione, dove i sensi spaziano su illimitati orizzonti... creando dolci alchimie d'amore. Versi di straordinaria intensità, molto apprezzati.»
«Quando l'amore e la passione portano oltre la soglia del ragionevole controllo... il dopo è uno scatenarsi di liberi impulsi... la reale natura si manifesta e nel coinvolgimento totale l'anima di eleva... Bellissima!»
«Il vero amore è anche passione, travolge e inonda i sensi, come nei miei versi scrivo e condivido appieno questo vero e forte modo di sentire l'amore! Versi condivisi e piaciuti molto!»
«Una sensuale vibrazione d'amore. L'amore pilota la vita e quando è alto l'amore, quando c'è passione, tutto è più semplice, trafigge anche la mente. Molto bella, complimenti!»
«L'amore è comunione di anima e sensi, la ragione non ha voce in capitolo quando la passione scende in campo e le parole non sono che musica di sottofondo. Br va Silvia, apprezzatissma.»
«L'amore quando arriva, nessuno è più in grado di ragionare – il cuore batte a cento all'ora, tutto si colora di nuovo – si può solo sperare che duri in eterno.»
«È così rischioso, questo lasciarsi andare al di là di quanto la ragione possa controllare... Siamo di fronte all'amore nudi e senza difese, per giocare alla roulette russa con il fato: qualche volta vinciamo noi, altre volte si perde... Eppure non potremmo vivere, senza assaggiare il frutto più dolce e potenzialmente velenoso che esista al mondo.»